POLITICA
Scianaro: Bene l'avvio dei lavori ma adesso vigileremo!
Il consigliere comunale d'opposizione si ha dichiarato: Il palazzetto dello sport è un traguardo che appartiene a tutti ed è per questo motivo che abbiamo sempre sostenuto in ogni modo ogni decisione assunta in Consiglio per favorirne la sua realizzazione
Fasano - «Bene l'avvio dei lavori ma adesso vigileremo». Lo dichiara il consigliere Antonio Scianaro, che ha accolto con soddisfazione la notizia della posa della prima pietra per l'avvio dei lavori di realizzazione del nuovo Palazzetto dello Sport, in località Vigna Marina. I lavori dovrebbero avere una durata complessiva di 259 giorni.
«La cosa auspicabile – continua Scianaro – è che non si tratti dell'ennesima “pietra” elettorale, poiché non vorremmo ritrovarci a breve con una città piena di pietre e con zero nastri tagliati, in particolar modo all'indomani delle imminenti elezioni per il rinnovo del Consiglio regionale. Per questo motivo sarà mia premura presentarmi ogni quindici giorni sul cantiere ed invito i consiglieri di opposizione, per seguire da vicino lo stato di avanzamento dei lavori. Mi auguro che non ci siano intoppi ed approfitto per segnalare l'estrema lentezza con la quale si stanno conducendo altri cantieri, come ad esempio quello dell'ammodernamento della SS 172 – e che tutto proceda per il verso giusto».
«Mi preme inoltre sottolineare, come si sia giunto a questo punto anche grazie all'opposizione che, in seno al Consiglio comunale, si è dimostrata collaborativa: Il palazzetto dello sport è un traguardo che appartiene a tutti ed è per questo motivo – conclude – che abbiamo sempre sostenuto in ogni modo ogni decisione assunta in Consiglio per favorirne la sua realizzazione».
di Redazione
16/11/2019 alle 00:36:07
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela